FAQ
Nel caso degli acquisti online è possibile pagare tramite carta di credito o Paypal. Per gli acquisti in store è possibile utilizzare contanti, carta, assegno o bonifico.
Sì, puoi pagare in 3 rate con Paypal o Klarna.
No, è possibile effettuare pagamenti solo in Euro (€).
Per scegliere il prodotto più adatto a te puoi venire a trovarci in negozio; in alternativa, puoi accedere alla sezione Shop del sito, cliccare sulla voce prodotti e seguire le indicazioni specifiche per ogni prodotto. Per qualsiasi dubbio sui prodotti o sulle modalità, basterà rivolgersi al nostro staff telefonicamente (091.8420487) o venire a trovarci in negozio.
I prodotti all’interno del sito vengono inviati in 7/14 giorni lavorativi. Queste tempistiche sono dovute dal fatto che, al momento della ricezione dell’ordine, non è detto che ci sia disponibilità immediata all’interno del nostro magazzino.
Sì, è possibile effettuare un ordine online e ritirare gli articoli in negozio.
È possibile personalizzare qualsiasi capo d’abbigliamento tramite l’apposito modulo presente in ogni scheda prodotto, oppure semplicemente chiedendo al nostro staff in negozio.
È possibile rendere l’articolo entro 14 giorni dalla data di ricezione, se difettoso o non conforme, solo in questo caso i costi di spedizione non saranno a carico del cliente. Gli articoli dovranno essere restituiti (Confezione/Scatola compresa) necessariamente integri e nello stato in cui sono stati consegnati. Il rimborso verrà emesso soltanto quando i nostri operatori avranno effettuato i dovuti controlli sull’articolo reso.
Il reso NON può essere effettuato sulla merce personalizzata, almeno chè non sia difettosa.
Nel caso in cui il cliente ha già pagato e la merce non dovesse essere disponibile in magazzino, il cliente sarà subito contattato dallo staff di Punto Sikuro, al fine di stabilire una spedizione futura della merce mancante o il rimborso che sarà effettuato al massimo nei 5 giorni successivi all’ordine.